Casapulla. ‘La Notte dell’Appia’: ecco il piano traffico predisposto per l’evento

In occasione de ‘La Notte dell’Appia’, che si terrà domani 17 dicembre a Casapulla, è stato predisposto un piano traffico straordinario. Le novità più rilevanti ovviamente riguarderanno la Nazionale Appia.

Stampa L’importante arteria, infatti, sarà uno dei punti nevralgici dell’intera manifestazione, ed ospiterà il palco dove, a partire dalle ore 23, si esibirà Edoardo Bennato. Dalle ore 12 di domani mattina, il tratto che va dall’intersezione tra via Appia Antica e via Nazionale Appia, fino all’incrocio tra via Orsi, via Fornaci e la stessa Appia, sarà completamente chiuso al traffico veicolare.

Whynotbrand Football Aversa

Il tratto della Nazionale che va dal centro commerciale ‘Apollo’ all’incrocio con via Fornaci e via Orsi sarà chiuso nell’ore di maggiore intensità del traffico (presumibilmente dalle 18 in poi). Sono state predisposte quattro area parcheggio: in via Roma (zona Pip di Casapulla, alle spalle del negozio ‘Carbone’), in via Circumvallazione, il parcheggio del centro ‘Apollo’ e della ‘Crai’ sulla Nazionale Appia. Il centro storico di Casapulla (via Sersale, piazza Municipio, via Vescovo Natale, via Fiume, piazza Giovanni XXIII) sarà chiuse al traffico veicolare a partire dalle ore 17.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100885 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!