Aversa. Torna l’APERIBISHOP waiting for Christmas di CONPASUNI

La Consulta della Pastorale Universitaria ha organizzato per martedì 20 Dicembre, alle ore 21.30, presso il palazzo del Seminario Vescovile di Aversa l’“APERIBISHOP waiting for Christmas”, una serata per festeggiare scambiare gli auguri di Natale.
Si rinnova l’appuntamento con il vescovo di Aversa, S.E. Mons. Angelo Spinillo, che l’anno scorso vide il palazzo episcopale diventare la location di una vera e propria serata universitaria. Quest’anno sarà partecipe anche il Sindaco di Aversa, arch. Domenico De Cristofaro, che con l’alto prelato aversano scambierà gli auguri con studenti, giovani e associazioni di Aversa e del suo hinterland. Per l’occasione CONPASUNI offrirà a tutti gli ospiti una serata all’insegna della buona musica e delle tradizioni natalizie.

La serata sarà animata dalla musica live dei “Via del popolo” che si esibiranno con canti della tradizione campana nei saloni dell’antico palazzo allietando gli ospiti. CONPASUNI per l’occasione offrirà degustazioni natalizie con l’aiuto di “D’Aniello caffè”, il tutto accompagnato dai sapori della tradizione aversana. La fotografia sarà curata dalla studio fotografico “Antonio di Caterino fotografie”.

Il sac. Mario Vaccaro, responsabile del Servizio Pastorale Universitaria, augura che la serata sia occasione, per i giovani e le associazioni, per costruire una rete di conoscenze e nuove amicizie per poter migliorare in maniera sinergica le attività, gli eventi ed gli incontri su tutto il territorio diocesano e così facendo spera nel cominciare il nuovo anno con una fruttuosa collaborazione.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!