Aversa. ‘Una serata per il prossimo’, l’evento di benificenza dell’onlus ‘Ama il prossimo tuo come te stesso”

Ciro Giustiniani, comico di “Made in sud”, e un coro gospel allieteranno la serata del 3 gennaio al Palazzetto dello Sport, organizzata dalla giovane Onlus di Aversa “Ama il prossimo tuo come te stesso”. Fondata dal dott. commercialista Mario Del Prete, l’associazione aiuta famiglie e ammalati di neoplasie attraverso la raccolta fondi e le attività dei volontari: il loro aiuto consiste in assistenza sia psicologica sia pratica presso il reparto di ematologia dell’ospedale Cardarelli.

A tale reparto sono stati già destinati i fondi finora raccolti la cui cifra ammonta a 15 mila euro devoluti per la diagnostica differenziale delle “anemie emolitiche microangiopatiche”,per favorire l’aggiornamento del personale medico e paramedico, garantire borse di studio per giovani ricercatori e supportare gli ammalati e le loro famiglie; euro 3mila devoluti per la sala operativa dell’ etrazione del midollo emopoietico o bom.

Stessi obiettivi avrà la serata organizzata per gennaio che vedrà intervenire ospiti e volontari per rendere piacevole e proficua la serata; il costo del biglietto, di dieci euro, sarà pertanto devoluto in beneficenza. L’inizio, previsto per le ore 20.30, vedrà anzitutto l’accoglienza da parte dei volontari cui seguirà la presentazione dell’associazione, l’intervento di un cabarettista, lo spettacolo del comico di “Made in Sud” ed infine il coro gospel che delizierà i presenti con canzoni natalizie.

I biglietti si possono acquistare attraverso la pagina Facebook dell’associazione o al numero 081/5016358.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!