Aversa. Assemblea pubblica del ‘Comitato per il No’: bilancio dell’attività

Salutando con soddisfazione il voto del NO, un segnale di forte dissenso popolare in tutto il Paese che va oltre i quesiti avanzati, come Comitato per il NO sociale valutiamo positivamente anche la mobilitazione organizzata e spontanea dispiegatasi ad Aversa e zona aversana a sostegno della critica alla contro-riforma Renzi dai comitati unitari.
Il Comitato per il No sociale ritiene comunque conclusa questa fase e funzione di impegno unitario e, dopo un dibattito interno, propone di tenere alta la guardia a fronte dell’atteggiamento di continuità del governo Gentiloni sulle manovre economiche, sul jobs act, sulle privatizzazioni, sui tagli alla spesa pubblica etc. decisioni palesemente prese nelle ristrette commisssioni dell’Unione Europea.
Intendendo valorizzare le ricchezze umane e politiche emerse nelle mobilitazioni della campagna referendaria Il Comitato per il No sociale propone per giovedi 29 dicembre un’assemblea pubblica per fare un bilancio, invita a maturare un confronto e dare delle prospettive ai comitati territoriali per il nuovo anno.
Comitato per il No – Aversa
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!