San Marcellino. Incidente in direzione Aversa: coinvolto anche il professore Palmieri

Grave incidente stradale quello di stamani intorno alle 10:00 circa, dove sono state coinvolte ben tre vetture. Questa la dinamica dei fatti emersa dal racconto di una delle parti coinvole.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Secondo la fonte, il veicolo Peugeot 307 grigio metallizato a bordo della quale viaggiava una donna, insegnamte 50enne, la quale usciva da via Asti senza rispettare, pare, lo stop e senza dare la precedenza per immettersi su viale Kennedy a San Marcellino, urtava quindi una Fiat Punto di color rosso a bordo della quale vi era un uomo, che percorreva regolarmente viale Kennedy in direzione Aversa. Contemporaneamente la Peugeot 307 sbandando perdeva il controllo del veicolo e così ha finito per urtare pesantemente un terzo veicolo, nello specifico si tratta di una Lancia Thesis di colore blu scuro a bordo della quale viaggiava il presidente della neo associazione dei periti assicurativi di Napoli Nord, il professor Nicola Palmieri, che percorreva regolarmente viale Kennedy in direzione San Marcellino.

Terrore tra i passanti e gli automobilisti in transito, che hanno assistito increduli alla scena, il traffico in tilt, alcuni automobilisti hanno richiesto l’intervento dei soccorsi, delle forze dell’ordine. Fortunatamente nessuno dei conducenti ha riportato lesioni o ferite, ma solo tanto spavento per l’accaduto.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!