Caserta. Asi, domani le elezioni della nuova giunta esecutiva del Comitato Regionale

ASI, Associazioni Sportive-sociali Italiane, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Consiglio Nazionale del CONI, è Ente con finalità Morali ed Assistenziali riconosciuto dal Ministero degli Interni, è, iscritto nel Registro delle associazioni e degli enti che svolgono attività nel campo della lotta alle discriminazioni, iscritto all’albo nazionale provvisorio degli enti di servizio civile nazionale, iscritto al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale, riconosciuto quale associazione di Protezione Ambientale, aderente al Forum Permanente del Terzo Settore, ed associato all’International Sport and Culture Association.

Sabato 17 dicembre 2016 nella città di Caserta le associazioni affiliate ASI della Campania alla presenza del presidente nazionale Claudio Barbaro eleggeranno la nuova giunta esecutiva che guiderà nel prossimo quadriennio il Comitato Regionale.

Il quadriennio appena conclusosi è stato pieno di soddisfazioni, la Campania in ASI oggi è il terzo comitato regionale, grazie ai comitati provinciali presenti in tutte le province ed al comitato metropolitano di Napoli.

A livello di eventi l’ASI organizza di tutto, non vi è una settimana che un proprio vessillo non sventoli in una manifestazione sportiva o sociale, ludica o promozionale. Da non trascurare poi i corsi abilitativi per tecnici e dirigenti che spendono parte del loro tempo libero sui campi di calcio o nelle palestre a formare e seguire nuovi talenti dello sport e uomini migliori del domani.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100642 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!