Seconda Categoria. Casale 1964, Biffaro: “Fantastico segnare quel gol da tre punti”

Con il suo gol è riuscito a regalare il primo successo in campionato al Casale 1964. Salvatore Biffaro è stato il match winner della gara contro il Barca Club Afragola ed è stato uno dei protagonisti della sfida contro i napoletani riuscendo, grazie al suo gol straordinario a giro dal limite dell’area, a regalare una grande gioia a tutti i tifosi di Casal di Principe.

Al ‘Comunale’ di Casapesenna il suo piede magico ha permesso alla squadra guidata dal presidente-allenatore Enricomaria Natale di portarsi al secondo posto, a ridosso della capolista Villa di Briano, già battuta in Coppa Campania: “Regalare i tre punti alla squadra, al tecnico e a tutti i dirigenti grazie alla mia rete è stato semplicemente fantastico – afferma il calciatore del Casale 1964 – anche perché è risultato decisivo in una partita veramente molto complicata. Abbiamo giocato contro una squadra, il Barca Club Afragola, che era ben messa in campo e che ha provato anche a metterci in difficoltà. Ma poi quando al 15’ della ripresa ho segnato quel gol è stato eccezionale: la mia prima marcatura in campionato che non dimenticherò facilmente. Dopo il vantaggio abbiamo tenuto bene il campo riuscendo a restare compatti e uniti confermando che questa squadra può veramente arrivare nella zona altissima della classifica”.

Dopo i primi due pareggi in campionato era fondamentale trovare i tre punti: “Era importante per la classifica ma anche e soprattutto per il morale – afferma – e poi perché – dice ridendo – è servita per conquistare il premio partita. Siamo stati infatti tutti a cena, un modo per fare gruppo e per restare uniti in vista del prossimo delicato appuntamento di campionato”. Nel prossimo weekend si giocherà contro la Real Grumese, formazione che è appaiata in classifica al secondo posto proprio al Casale 1964: “Si tratterà già di uno scontro diretto per la vetta – conclude Salvatore Biffaro – perché loro sono una squadra molto forte con giocatori che si conoscono bene. Saranno avvantaggiati dal pubblico che li inciterà e poi dal campo in erba sintetica sul quale giocano. Ma le nostre caratteristiche sono ideali per poter fare loro male. Andiamo a giocare in trasferta con un solo obiettivo: vincere”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!