Cesa. Apre il Villaggio di Babbo Natale grazie al fiorista Enzo Talento

Aprirà domenica 27 novembre il Villaggio di Babbo Natale a Cesa, grazie all’iniziativa del Fiorista Enzo Talento. Questo spazio sarà inaugurato all’interno della struttura commerciale di Via Francesco Bagno.
Talento, noto per essere uno dei più apprezzati fioristi della zona, per questo Natale ha proposto per i suoi clienti una novità.
Un struttura accoglierà i visitatori che avranno a disposizione uno spazio espositivo allestito con tanti prodotti per il Natale, con creazioni artigianali ed articoli da regalo.
“Vogliamo con questo piccolo Villaggio – spiega Talento – offrire ai nostri clienti una nuova gamma di prodotti, ma in generale fornire a tutti un momento di svago, a prescindere da quel che è il momento prettamente commerciale”. Infatti scopo della iniziativa, secondo le intenzione di Talento, il quale è anche il presidente della Consulta Comunale dei Commercianti ed Artigiani, è di mettere in pratica delle iniziativa per rendere il Natale più ricco anche a livello locale. “La nostra azienda – ricorda – opera anche con uno spirito volto alla crescita sociale e culturale del paese. Siamo attenti a quel che avviene su territorio ed è per questo che vogliamo lavorare per rendere, anche attraverso questo Villaggio, a rendere più belle e ricche le festività natalizie”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100899 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!