Aversa. Ispettore ASL cade in strada e finisce in ospedale: è grave

L’allarme è scattato poco dopo le 12:00 circa quando una chiamata è giunta alla sala operativa del 118 che segnalava un uomo a terra in strada.

E così l’ambulanza si è rapidamente portate in zona Borgo ad Aversa, rinvenendo un 60enne ispettore veterinario che era rovinosamente caduto sull’asfalto. I sanitari hanno da subito stabilizzato l’anziano sul posto e poi lo hanno trsportato d’urgenza al Pronto Soccorso “Moscati” di Aversa, dove è arrivato in condizioni piuttosto gravi. Il 60enne è stato colto probabilmente da un malore mentre si trovava in strada ed è forse per questa ragione che è caduto a terra, mettendo in apprensione gli astanti.

Nel corso del pomeriggio è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso per escludere gravi lesioni interne. Nell’impatto l’uomo ha riportato un trauma cranico di una certa rilevanza, pare, secondo indiscrezioni. L’ispettore veterinario, unitamente ad un suo collega, si era recato lì per effettuare,delle verifiche ASL presso una macelleria del Borgo,che è poi risultato in regola, sembrerebbe. L’uomo, quindi terminati i controlli, si stava recando alla propria auto, quando improvvisamente ha perso l’equilibrio ed finito in terra, nella rovinosa caduta, avrebbe sbattuto con la testa sul ciglio della strada.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!