Volalto Caserta, Mario Di Napoli nuovo team manager

Mario Di Napoli è il nuovo team manager della VolAlto Caserta. Da sempre nel mondo del volley campano con un occhio più che vigile ai giovani, Di Napoli subentra a Daniele Perra che, per inderogabili motivi personali, ha dovuto lasciare l’incarico.

“Sono onorato e contento di poter diventare parte integrante di un importante gruppo come quello della Volalto che seguo da tempo per l’amicizia con Pasquale Moschetti – le parole del neo team manager – Ringrazio il Presidente Carlo Barbagallo ed Agostino Barone per la massima fiducia e stima riversata in me”.

Presidente del Black Lions Napoli Volley, società maschile, col quale negli anni si sono intrapresi progetti giovanili centrando finali nazionali di categoria U16-U18-U19 e partecipato ai campionati di serie C, ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo della Megaride Napoli. Qui ha centrato una salvezza nel campionato di B2 femminile, due volte le final four ed una vittoria della Coppa Italia di B2, i play off promozione. La stagione scorsa era al Napoli Volley in B1, poi l’esperienza con l’Alp Aversa finita anzitempo a causa del ritiro dal campionato da parte della società normanna.

“Ricomincio da Caserta – conclude Di Napoli – E’ una esperienza esaltante per me me e per stare al passo con lo spessore tecnico dello staff e la caratura delle atlete ci sarà da dare il massimo e ci attrezzeremo per l’impresa!”

La VolAlto da il benvenuto a Mario Di Napoli augurandogli e augurandosi si possa a priore una felice esperienza congiunta e parallelamente ringrazia Daniele Perra per il suo straordinario lavoro svolto in questi anni all’interno del club rosanero.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!