Villa Literno. Fermati perché andavano controsenso, bloccati: in possesso anche di stupefacenti

I Carabinieri del Comando Stazione di Villa Literno, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio, D’ANIELLO Vincenzo, cl. 95 e GALOPPO Giovanni, cl. 88, entrambi del posto.

Hanno avuto una buona intuizione i militari della pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Villa Literno che, nel notare i due soggetti a bordo di una Smart Forfour percorrere, nell’opposto senso di marcia, via dei Mille, nel comune di Villa Literno, hanno deciso di invertire il senso di guida per sottoporli a controllo. Una volta raggiunti dai carabinieri ed arrestata la marcia, il D’ANIELLO, che sedeva al lato passeggero, ha tentato di darsi alla fuga venendo inseguito e dopo pochi metri bloccato. Durante il tentativo di fuga il 21enne si è liberato, gettandolo a terra, di un pacchetto di sigarette, poi recuperato, contenente 7 stecche di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di gr. 16 (sedici). A seguito di perquisizione veicolare i carabinieri hanno rinvenuto, vicino al freno a mano, un’ulteriore STECCA della medesima sostanza stupefacente del peso di gr 1.

La conseguente perquisizione personale ha consentito, inoltre, di sequestrare al D’ANIELLO la somma contante di € 50 ed al GALOPPO di € 40, ritenuta provento dell’illecita attività. Gli arrestati, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100643 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!