(VIDEO) Parma. M5S, l’addio di Federico Pizzarotti

Addio di Pizzarotti al Movimento Cinque stelle. “Sono sempre stato un uomo libero – ha detto in conferenza stampa – da uomo libero non posso che uscire da questo Movimento 5 Stelle, da quello che è diventato oggi e che non è più quello che era quando è nato”. Lo strappo vedrà compatto tutto il gruppo che forma la maggioranza in Municipio a Parma.

Ma c’è chi confida che i consiglieri non sembrano per ora disposti a cambiare nome al gruppo, ovvero, nonostante l’addio a Grillo, vogliono continuare a chiamarsi ‘Movimento 5 Stelle’. Una mossa anche in risposta al gruppo, oggi di opposizione, formato dai dissidenti Nuzzo e Savani che, contro il sindaco, si erano staccati dalla maggioranza formando il gruppo ‘Movimento 5 Stelle Parma’.

Insomma il caos regnerà sovrano a Parma e sembra ormai chiaro che, al di là della mossa di Pizzarotti, servirà comunque un intervento della dirigenza nazionale a 5 Stelle per sbrogliare la matassa di chi può, davvero, utilizzare il simbolo del movimento. L’ultima mossa di Pizzarotti per imbrigliare ancora di più Beppe Grillo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!