(VIDEO) Aversa. Referendum costituzionale, avv. Fedele: “Evento per favorire migliore scelta al voto”

Un incontro informativo per favorire un voto più consapevole. E’ questo il pensiero del presidente dell’Associazione Forense Normanna, l’Avv. Pasquale Fedele, in vista del convegno che si terrà giovedì 27 ottobre, alle ore 10, presso l’Aula Magna “A.Ruberti” della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base già Facoltà di Ingegneria SUN. A comporre la segreteria organizzativa, gli avvocati Nicoletta Dell’Aria, Raffaele Bencivenga ed Enzo Lombardi.

Dopo la consueta registrazione dei partecipanti a cura dell’avvocato Pasquale Fedele, prenderanno parola, per salutare i presenti, il presidente della Scuola Politecnica e delle Scienze di base SUN di Aversa, Prof. Alfredo Testa, il sindaco della città normanna, Arch. Enrico De Cristofaro, il Presidente dell’ordine degli avvocati di Santa Maria Capua Vetere, Avv. Carlo Grillo, il delegato dell’associazione OPERA, Ing. Pasquale Amato, ed il Presidente dell’associazione Universitaria Studentesca Radical SUN, Fabio Ciccarelli.

Ad intervenire saranno il Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia, On. Gennaro Migliore; il componente della “Commissione Lavori Pubblici e Comunicazioni”, Sen. Andrea Cioffi; il Docente di diritto Costituzionale presso la Facoltà delle Scienze politiche di Napoli, Prof. Carmela Capolupo; il Docente di diritto costituzionale presso l’Università di Cassino e del Lazio Meridionale, Prof. Marco Plutino; il Componente della XI Commissione per lavoro e previdenza sociale, Sen. Sergio Puglia; la componente della Commissione Cultura, On. Camilla Sgambato; il componente della “Commissione Ambiente del Consiglio Regionale della Campania”, On. Vincenzo Viglione; il componente della “Commissione Ambiente e Territorio”, On. Massimiliano Manfredi; il Dottore di ricerca in Diritto Amministrativo, Avv. Raffaella Crispino; il Docente di Istituzioni di Diritto Pubblico presso l’Università Federico II di Napoli, Prof. Raffaele Manfrellotti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!