Ubriaco alla guida provoca incidente: denunciato 28enne

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano, intervenuti a seguito di un sinistro stradale verificatosi domenica scorsa nel comune eclanese – S.S. 90, hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un 28enne di comune limitrofo: all’esito di esame con etilometro, gli veniva riscontrato un tasso alcoolemico di gran lunga superiore al limite consentito per la guida di veicoli.

Nello specifico, l’equipaggio della Gazzella, immediatamente intervenuto sul luogo dell’incidente stradale con feriti, effettuava i primi accertamenti ed avendo seri sospetti sullo stato psicofisico del 28enne, lo sottoponevano al test etilometrico accertandone lo stato di ebbrezza alcolica.

Alla luce degli elementi emersi, per il giovane scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza alcolica, con l’aggravante di aver provocato un sinistro stradale nel quale rimaneva coinvolto. Scatterà inoltre a suo carico la sanzione accessoria della sospensione della patente di guida.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!