Teverola. Tragedia nella tarda mattinata, 82enne si toglie la vita

Tragedia nella tarda mattinata a Teverola, dove un uomo di circa 82enne, si è tolto la vita. Drammatico epilogo per A.L, un uomo buono, ben voluto, tranquillo e riservato che stamani ha deciso di togliersi la vita, impiccandosi in casa sua in via Silvio Pellico.

teverola-via-silvio-pellicoA lanciare l’allarme, la moglie, pare secondo indiscrezioni, che si è recata in camera, ed ha rinvenuto il corpo dell’82enne. Vani sono stati i tentativi da parte dei sanitari del 118 di rianimare l’uomo. Non si conoscono al momento le motivazioni che hanno indotto il 82enne a compiere tale gesto estremo.Quando sono arrivati i soccorsi per A.L. non c’era più nulla da fare. Sul posto le forze dell’ordine, i carabinieri della stazione di Teverola, che hanno avviato le indagini di rito per comprendere le possibili motivazioni del tragico gesto ed hanno informato il magistrato di turno e il medico legale.

Probabilmente alla base del suo malessere, la difficoltà ad andare avanti. Sul luogo della tragedia è giunto anche il magistrato di turno e il medico legale, pare che non vi siano segni di violenza, comunque non è stata disposta l’autopsia sul corpo di A.L, la salma è rimasta a casa e domani dovrebbero esserci i funerali. L’intero paese è sconvolto dalla notizia, un gesto inaspettato le cui motivazioni sono avvolte nel mistero, diverse le ipotesi, ma nessuna conferma arrivata al momento. Nei prossimi giorni se ne saprà di più, su cosa abbia indotto l’82enne a togliersi la vita.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!