Sant’Arpino. Riunione plenaria di ‘Speranza e Futuro’ con sindaco e assessori

Martedì 11 ottobre alle ore 19:30 si terrà presso la sede del Movimento Politico Culturale “Speranza e Futuro per Sant’Arpino” in via D’Anna un’assemblea plenaria degli iscritti e dei simpatizzanti, durante la quale come di consueto il sindaco e i componenti della giunta relazioneranno sull’attività amministrativa.

In particolare, durante questa assemblea verranno affrontati i temi riguardanti le questioni dei tributi comunali e verranno forniti aggiornamenti relativamente alla situazione del cimitero comunale e le conseguenti azioni messe in atto e programmate per il ripristino delle strutture danneggiate e per la riapertura al pubblico.

L’assemblea è pubblica e come sempre tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Sia l’amministrazione comunale che il direttivo del movimento “Speranza e Futuro” sono convinti che soprattutto nei momenti in cui si affrontano le maggiori difficoltà non ci si può sottrarre dal confronto aperto coi cittadini, e convocare questa assemblea è il segno che si vuole continuare nella ricostruzione del rapporto di fiducia tra istituzioni e cittadini, così pesantemente compromesso nel recente passato. Sul piano politico, infine, verranno presentate le iniziative in cantiere nell’immediato futuro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 86972 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!