Roma. Almaviva, tavolo al Mise K.O.: non c’è accordo. La UilCom respinge le proposte

“Nulla di fatto per Almaviva dopo l’incontro odierno al Mise. L’azienda non ritira i licenziamenti” dichiara Massimo Taglialatela Segretario Generale della Uilcom Campania.
“Abbiamo rigettato le proposte aziendali, alcune delle quali inaccettabili. Come si può pensare di negoziare alcuni istituti contrattuali impoverendo ulteriormente il salario delle lavoratrici e dei lavoratori” aggiunge il leader sindacale Massimo Taglialatela.
“In questi anni Almaviva non ha avviato nessuna azione seria di sviluppo, ha utilizzato tutti gli strumenti messi a disposizione delle istituzioni per tenere basso il costo del lavoro ed oggi, finiti questi ultimi, anziché investire di tasca propria come fanno altri imprenditori, presenta il conto e annuncia licenziamenti” denuncia il massimo esponente della Uilcom Campania.
“E’ ora di finirla! Il Governo chieda ad Almaviva innanzitutto di rispettare gli accordi quando questi vengono sottoscritti nelle sedi istituzionali e di dimostrare senso di responsabilità sociale, oltre che serietà imprenditoriale” conclude il Segretario Massimo Taglialatela.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!