Pontelatone. Mancata spettanze settembre, Flaica CUB: “La DHI è inattendibile”

La F.L.A.I.C.A. C.U.B. Caserta, contrariamente a quanto aveva comunicato dalla società DHI S.P.A. pronta a pagare le “maestranze entro e non oltre il 21 ottobre”, alla data odierna comunica che ai lavoratori del cantiere dei Servizi Ambientali del Comune di Pontelatone non è stato ancora corrisposto lo stipendio del mese di settembre.

La scrivente O.S. stigmatizza duramente l’atteggiamento della DHI S.p.a., in quanto avevamo già manifestato i propri dubbi riguardo all’attendibilità delle affermazioni rese dalla società nell’informativa ricevuta in data 13 ottobre, nella quale si prometteva il pagamento delle spettanze entro e non oltre il giorno 21 ottobre, infatti tempestivamente veniva trasmessa un’apposita richiesta alla Prefettura di Caserta per l’avvio delle procedure di raffreddamento.

Pertanto, in attesa di ricevere la convocazione dalla Prefettura di Caserta, abbiamo indetto un’apposita assemblea per incontrare i dipendenti, delusi e amareggiati dalla disposizione discriminatoria praticata dall’azienda, protagonisti in negativo per sostenerli in una vicenda che li vede spesso danneggiati rispetto agli altri colleghi che operano in cantieri.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!