Miss Mondo Campania, ad Airola si eleggerà la seconda semifinalista nazionale

Dopo la casertana Diletta Ambrosio, eletta a Napoli nella stupenda Piazza dei Martiri, si eleggerà la semifinalista nazionale di Miss Mondo Campania ad Airola (Benevento), sabato 8 ottobre, presso l’istituto di istruzione superiore “Lombardi” dalle ore 21. L’evento è organizzato dall’Ag Production di Giuseppe Puzio con il patrocinio del Comune di Airola.

Ospiti la nota show-girl Barbara Chiappini che condurrà l’evento insieme ad Antonio Esposito, poi risate con la comicità di Enzo Fischetti di “Made in Sud”, Flavio Zerella e Roberta Mercurio (anche finalista nazionale di Miss Mondo Italia 2010, ndr), la coppia più amata di “Temptation Island”, e Giada Tropea Miss Mondo 2016, che consegnerà la corona alla vincitrice della tappa.

Sul palco, coordinate dalla coreografa Roberta Adelini, che è anche attrice e presentatrice, sfileranno almeno 25 ragazze, cercando di conquistare il consenso della giuria che eleggerà la Miss Airola, la quale avrà diritto a partecipare alle semifinali nazionali del concorso di bellezza, nato oltre 60 anni fa, che si svolgeranno a maggio prossimo presso la splendida località turistica pugliese di Gallipoli. Per le altre ragazze in gara previste fasce regionali e degli sponsor dell’evento.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 93509 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!