Cuore Napoli Basket, ingaggiato il play Perrella: “Rappresentare la propria città è orgoglio”

Il Cuore Napoli Basket è fiero di avere in squadra per la prossima stagione Lorenzo Perrella, play/guardia classe ’96. Il giocatore arriva a titolo definitivo alla corte del Presidente Ruggiero.

Perrella ha giocato sempre qui a Napoli, dove ha vinto consecutivamente anche due campionati regionali con il settore giovanile. Quella di quest’anno sarà la sua seconda esperienza nel campionato nazionale di Serie B. La società formula a Lorenzo i migliori auguri per questa nuova avventura insieme.

Ecco le parole del giocatore azzurro: “Rappresentare la propria città in una disciplina agonistica è il sogno di tutti gli atleti e sono entusiasta ed onorato per la possibilità che mi è stata data quest’anno. Da questa annata sportiva mi aspetto di maturare e crescere oltre a poter contribuire al successo della squadra. Il Presidente è un uomo pieno di energia ed entusiasmo, ed a ogni incontro mi è riuscito a trasmettere positività. Ci tiene ai giovani e le sue parole di stima nei miei confronti mi hanno dato una forte carica. Mi trovo molto bene con i miei compagni e sono convinto che il lavoro di squadra ci potrà portare a raggiungere ottimi risultati.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100895 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!