ENEL, NUOVO PUNTO DI CONTATTO PER I CLIENTI A SANTA MARIA CAPUA VETERE

L’azienda rafforza la presenza sul territorio

Santa Maria Capua Vetere, 14 ottobre  2016 – Si estende la rete di punti di contatto Enel per i clienti del territorio campano: l’azienda ha inaugurato oggi a Santa Maria Capua Vetere il nuovo Punto Enel Negozio Partner con la società Ecopen SrL in Corso Aldo Moro 137.

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Antonio Mirra, il consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Attività produttive Luigi Bosco e, per Enel, Alessandro Pistella, Responsabile Mercato Campania e Calabria, Lucia Benincasa, Responsabile rete indiretta Campania e Calabria. Bosco ha evidenziato l’opportunità rappresentata dalla presenza del Punto Enel sul territorio, un servizio aggiuntivo per la cittadinanza, sottolineando anche la grande sinergia tra azienda e mondo istituzionale.

I Punti Enel Negozi Partner ampliano la rete dei Punti Enel presenti in tutte le province della Campania e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i clienti Enel Energia sul mercato libero e di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela.

Presso il nuovo Punto Enel, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30, il sabato e domenica chiuso, sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia propone ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le soluzioni per l’efficienza energetica. Si potrà attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie.

Il nuovo punto di contatto Enel servirà un bacino potenziale di circa  15.000 clienti nel territorio. L’inaugurazione conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, attraverso molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico. La capillare presenza sul territorio è una garanzia di qualità per oltre 2.8 milioni di clienti della Campania.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!