Cuore Napoli Basket, arriva Forli. Mastroianni: “Squadra esperta ma noi puntiamo alla vittoria”

Il Cuore Napoli Basket è pronto a scendere nuovamente in campo dopo l’emozionante vittoria contro la Stella Azzurra Roma. Vittoria che ha dato ai partenopei il primo posto in classifica.

3 vittorie su 3 partite per i ragazzi di Coach Ponticiello, che troveranno sulla loro strada una squadra ben organizzata come Forlì. Gli ospiti arrivano al match con 1 vittorie e 2 sconfitte, l’ultima in ordine di tempo tra le mura amiche contro la Vis Nova Roma.

Da tener d’occhio l’ala/centro Luca Fontecchio, miglior realizzatore della squadra con 16.0 punti di media e Rodolfo Rombaldoni, che ha collezionato 14.3 punti di media in queste prime 3 partite. Gli azzurri invece hanno il secondo miglior marcatore del campionato, ovvero Andrea Barsanti, autore di 20.7 punti di media. Ma la forza è nel gruppo, infatti anche Visnjic-Nikolic-Mastroianni hanno superato la doppia cifra di media. Ma il dato che colpisce sono i quasi 20 assist di media a partita, a testimonianza che a questi ragazzi piace molto passarsi la palla.

Queste le dichiarazioni di Mattia Mastroianni:
“Quando si lavora molto in campo si vedono i risultati. L’entusiasmo è alle stelle, ma dobbiamo restare con i piedi ben saldi a terra. Forlì è una squadra esperta e ben organizzata. Aspirano a fare molto bene in questo campionato, di sicuro non sarà una partita semplice. La rispettiamo, ma noi ci mettiamo il “Cuore”. Abbiamo giocato la prima a Cercola e ci siamo sentiti come a casa nostra, per questo li ringraziamo. Chiediamo ai nostri tifosi di raggiungerci e sostenerci già da domenica. Il sostegno dei tifosi per noi è importante, il nostro carburante.”

L’appuntamento è quindi a domenica, ore 18.00, presso il Palazzetto dello Sport “Caravita” di Cercola. La gara è in diretta radio sul canale YouTube di Radio Punto Zero, e sarà trasmessa in differita sabato alle ore 19.00 da Julie TV.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!