Cuore Napoli Basket, Vincenzo Malfettone è un nuovo giocatore della squadra partenopea

Il Cuore Napoli Basket è orgoglioso di avere in squadra per la stagione 2016/17 il play/guardia Vincenzo Malfettone. Il giocatore napoletano ha già disputato il pre-campionato e la prima partita della stagione contro Maddaloni. Malfettone prenderà parte anche al campionato Under 20 DNG (Serie A1 Giovanile), dove ritroverà compagni di squadra come Nikolic, Erra e Crescenzi.

Il cestista classe ’98 è alla seconda stagione consecutiva nel campionato di Serie B. La società formula a Vincenzo i migliori auguri per questa nuova stagione.


Ecco le parole del giocatore azzurro:

“Giocare per la squadra della propria città è un onore, è la seconda volta che mi capita a questo livello, e non c’è modo di descrivere questa emozione. Da questa esperienza mi aspetto di crescere tanto, di migliorare aspetti del mio gioco su cui posso lavorare e di ripagare la fiducia che la società, lo staff e i giocatori hanno mostrato nei miei confronti. Il Presidente è una persona speciale, negli incontri che ho avuto con lui mi ha sempre trasmesso tanta voglia e la cosa che più mi piace è la sua voglia di lavorare con i giovani e di puntare su di noi. Mi trovo veramente bene con i miei nuovi compagni di squadra, sono contento di poter “Giocare per la squadra della propria città è un onore, è la seconda volta che mi capita a questo livello, e non c’è modo di descrivere questa emozione. Da questa esperienza mi aspetto di crescere tanto, di migliorare aspetti del mio gioco su cui posso lavorare e di ripagare la fiducia che la società, lo staff e i giocatori hanno mostrato nei miei confronti. Il Presidente è una persona speciale, negli incontri che ho avuto con lui mi ha sempre trasmesso tanta voglia e la cosa che più mi piace è la sua voglia di lavorare con i giovani e di puntare su di noi. Mi trovo veramente bene con i miei nuovi compagni di squadra, sono contento di poter passare quest’anno con loro e di poter imparare qualcosa da ognuno”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100932 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!