Casapulla. Anna Di Nardo assessore, Raffaele Fimmanò nuovo responsabile Area Tecnica

Nel corso della riunione del gruppo culturale-politico ‘Casapulla Domani’, tenutasi martedì sera ed ormai appuntamento fisso per i componenti, si sono discussi diversi punti all’ordine del giorno. I soci, alla presenza dei consiglieri di maggioranza Anna Di Nardo, Pietro Di Marcello, Miriam Fortunato, Luigi Tecchia e del presidente del Consiglio Francesco Sorbo, hanno dato vita ad un incontro molto interessante e ricco di spunti.

Inoltre, hanno ascoltato dal sindaco Michele Sarogni le ultime novità introdotte dall’amministrazione. Infatti durante la riunione si è parlato del nuovo segretario comunale Pietro Dragone, che ha sostituito Virginia Terranova, tornata al Comune di Portico, con cui Casapulla ha condiviso il servizio di segretariato per dieci mesi. Si è affrontato anche l’argomento legato al nuovo responsabile area Tecnica Raffaele Fimmanò, selezionato attraverso un avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Istruttore Direttivo Tecnico (ex articolo 110 comma 1 decreto legislativo numero 267/2000).

Tema importante di discussione è stato quello della nomina del nuovo assessore, dopo le dimissioni di Luca Pietroluongo. Il sindaco ha riferito che il prescelto è Anna Di Nardo (in foto assieme al sindaco Sarogni), già assessore per pochi mesi nella sua giunta e persona che garantisce un apporto non solo in termini di quantità ma anche di qualità. «Sono bene consapevole – ha dichiarato Sarogni – del buon lavoro svolto dalla Di Nardo, sia da consigliere che da assessore, e sono sicuro che sue capacità e il suo impegno saranno utilissimi alla causa di questa amministrazione».Già nella giornata di oggi il decreto di nomina per la Di Nardo, che si dice entusiasta e pronta a ricominciare la sua avventura da assessore.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 90499 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!