Delizia Pallavolo Ottaviano, buon test ad Alba Adriatica. De Felice: “Stiamo crescendo”

Ottimo test della Delizia Pallavolo Ottaviano che vince la prima partita contro Tor Sapienza 3-0 e poi perde al tie break contro Offida Ciu Ciu confermando la crescita delle ultime uscite.

Partenza con molti errori da entrambi i lati per le due compagini in fase di studio. Il primo break è della Delizia che vola 10-6 con la battuta che mette in crisi la ricezione romana. La Delizia Ottaviano vola via, Tor Vergata prova a cambiare, chiama time out ma la Gis è lontana 17-9. Nel finale coach Libraro inserisce anche i ragazzi della panchina e Arzeo chiude il set 25-12.

Il secondo set è più equilibrato con la Gis che fatica a creare il break ma è comunque avanti 13-12. Gli errori diventano sempre più numerosi e Tor Vergata passa avanti 21-19. Si va ai vantaggi: la Delizia approfitta della perfetta battuta di Bianco e Di Felice chiude 30-28.

Nella seconda partita contro Offida Ciu Ciu Ascoli subito Di Felice bombardiere con una serie di battute crea il break 10-4. La Gis in battuta è un fattore e Di Felice continua a tormentare la ricezione avversaria 19-13. L’Offida rimane in partita e rientra sul 22-20. La Gis tiene botta e si porta a casa il primo set 25-23. Nel secondo set prima parte equilibrata ma con la Delizia sempre avanti 9-8. Offida supera e cerca di scappare sul 17-13. Il gap si allarga e Offida si porta sul 1-1.

Nel terzo set non c’è partita. La fatica della partita precedente si fa sentire e Offida chiude in poco tempo vincendo il torneo. La Delizia Pallavolo Ottaviano conquista un ottimo secondo posto e  conferma le buone impressioni dei test precedenti. Mercoledì 5 Ottobre alle 18,15 la presentazione della squadra.


Interviste dopogara

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100936 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!