Aversa. Visita della Presidente Lega Volley Serie A De Micheli al Centro Santulli

Ieri il Sottosegretario all’Economia nonché Presidente della Lega Volley, On. Paola De Micheli, è stata ospite dell’Onorevole Paolo Santulli presso il Centro ‘Cinzia Santulli’.

“E’ la prima volta – ha spiegato la De Micheli – che visito la città di Aversa, devo dire che sono molto contenta di aver conosciuto parte del tessuto imprenditoriale di questo territorio. Grazie a persone come l’Onorevole Santulli che qui il volley, può continuare a programmare traguardi ambiziosi”.

Queste le dichiarazioni dell’Onorevole Santulli: “L’iniziativa del Presidente della Lega Volley di trascorrere un po’ di tempo in tutte le piazze della serie A di pallavolo è davvero lodevole. A memoria non ricordo un massimo dirigente del volley così attivo. Ma devo ammettere – prosegue il Vice Presidente della Volleyball- che ci troviamo di fronte anche ad un ottimo politico: giovane, intelligente ed estremamente capace. Quanto alla nostra squadra, siamo sulla buona strada. Nello scorso fine settimana – conclude l’Onorevole – abbiamo strappato un punto importante sul campo di una delle favorite al salto di categoria. Continuiamo cosi'”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!