Aversa. Si è costituito il comitato per il NO al referendum costituzionale

Ieri, 12 ottobre, si è costituito il “Comitato per il NO” di Aversa presso il centro documentazione “Le radici e le ali” in via Magenta 84.

Si è riunito un nutrito gruppo di cittadini e cittadine ed hanno deciso di costituire anche ad Aversa il Comitato per il No al referendum costituzionale del 4 dicembre. Ritengono che anche nella nostra città, in questa fase molto difficile della vita del Paese, sia assolutamente necessaria la costruzione di un fronte popolare ampio che sappia far argine a questo ennesimo duro colpo che si tenta di infliggere con questa riforma costituzionale alla nostra già fragile e malata democrazia. Chiamano per questo a raccolta tutti i cittadini aversani sinceramente democratici ed orientati a sostenere questa battaglia, affinché diano il proprio contributo attivo alla vita ed alle iniziative del Comitato per il NO.

Per il giorno 17 ottobre, alle ore 20.30, sempre presso la sede del centro documentazione “Le radici e le ali” in via Magenta 84, è pertanto convocata una prima riunione operativa del comitato per allargare le adesioni a tutti i cittadini che vorranno contribuire attivamente al comitato e per definire un primo calendario di iniziative a sostegno delle ragioni del NO al referendum costituzionale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!