Aversa. Ronzullo neo presidente dell’Associazione mamme coraggio e vittime della strada

Elena Ronzullo è stata nominata neo presidente dell’Associazione mamme coraggio e vittime della strada onlus (AMCVS).

Ringrazio di cuore i soci dell’Associazione mamme coraggio e vittime della strada onlus (AMCVS) per la fiducia accordatami eleggendomi presidente.
All’amica Silvana TAVOLETTA, dimessasi dall’incarico di presidente per motivi strettamente personali, invio il mio saluto affettuoso ed il mio ringraziamento per il lavoro svolto insieme per far crescere la nostra associazione. Ringrazio la signora Pina BALZANO per avermi invitata al Giubileo della Misericordia per la morte di un figlio… ”unico abbraccio tra cielo e terra” (Napoli, Santa Maria Donnaregina Vecchia, museo diocesano, 29 ottobre 2016). Durante tale importante evento, al quale è prevista la partecipazione del cardinale Crescenzio SEPE, arcivescovo metropolita di Napoli, svolgerò una testimonianza come madre della vittima della strada Luigi Ciaramella e come volontaria impegnata nella prevenzione degli incidenti stradali.

L’AMCVS, come tutti gli anni, aderisce alla Giornata mondiale in memoria delle vittime della strada, che quest’anno viene celebrata domenica 20 novembre. Quel giorno saremo tra la gente, insieme, fra gli altri, al sindaco di Aversa Enrico De Cristofaro, a Sua Eccellenza Monsignor Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa e a Don Francesco Riccio. Ringrazio ancora una volta i soci dell’AMCVS (in modo particolare Rosa Di Bernardo, responsabile della sede di Pozzuoli), tutte le persone non socie dell’AMCVS e tutte le altre associazioni che, nel corso degli anni, mi hanno manifestato affetto e stima. Come neo presidente dell’AMCVS, prometto che nulla sarà lasciato al caso e che farò tutto il possibile per risolvere, nel minor tempo e nel miglior modo possibile, qualsiasi problema si manifesterà all’interno dell’associazione… ce la metterò tutta!

Elena Ronzullo
Presidente dell’Associazione mamme coraggio e vittime della strada onlus (AMCVS)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!