Asportano prodotti cosmetici dal supermercato, coppia napoletana nei guai

Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Stazione di Mercogliano, all’esito di una veloce ma consistente attività d’indagine, estrinsecatasi attraverso lo sviluppo delle immagini dal sistema di videosorveglianza nonché di notizie acquisite e degli elementi in sede di sopralluogo, sono riusciti a risalire ed identificare i probabili autori di un furto perpetrato all’inizio del corrente mese di ottobre presso un noto centro commerciale di Mercogliano.

Trattasi di una coppia di Napoli, lei 30enne e lui 40enne con a carico svariati precedenti di polizia, principalmente per reati contro il patrimonio. I due, ritenuti responsabili di aver asportato prodotti cosmetici per un valore di circa duemila euro, venivano quindi deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, ritenuti responsabili del reato di furto aggravato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!