Serie D. I convocati del Gragnano Calcio per la sfida contro la Cavese

Vigilia di Derby in casa Gragnano con la classica seduta di rifinitura del sabato mattina. Un pallido sole ha accompagnato i gialloblè per l’ultimo allenamento prima della sfida contro la Cavese, prima della classe.

Il tecnico Giovanni Masecchia recupera il centrocampista Scarpato dopo un paio di settimane ai box per problemi fisici ma perde Vincenzo Gatto che non ha recuperato dopo la botta subita contro il Castrovillari. Oltre al centrocampista napoletano non figurano nella lista dei convocati Varsi, Scialpi, Carfora, Casale, Esposito, Passariello ed Almetti. Prima chiamata sia per il portiere Cellitti che per l’attaccante De Simone, entrambi classe 1999.

Ecco la lista completa:

Cellitti, Ferrara, Salineri, Barbato, Del Gaudio, Formisano, Martone, Notaroberto, Rinaldi, Scannicchio, Alfano, De Clemente, Franco, La Monica, Scarpato, Tarascio, De Simone, Fortunato, Konate, Manna, Napolitano, Santaniello.

La gara del “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni verrà diretta dal Signor Marco Ricci della sezione AIA di Firenze. Il primo assistente sarà il Signor Marco Belsanti della sezione di Bari ed il secondo sarà il Signor Roberto Filannino della sezione di Barletta.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!