Serie D. Gragnano Calcio, Bruno Giordano nuovo direttore generale

Riunisci in una stanza un gruppo di dirigenti e di addetti ai lavori appassionati di calcio e di sport e ciò che ne ricaverai non sarà una conferenza stampa ma una piacevole chiacchierata con sullo sfondo solo un tema: il bene della Gragnano calcistica.

Questa è stata la conferenza stampa di presentazione di Bruno Giordano, nuovo Direttore Generale dell’ASD Città di Gragnano, nella splendida cornice della sede della Givova. Un’occasione per parlare del presente della società gialloblùma soprattutto del suo futuro.

Bruno Giordano (DG dell’ASD Città di Gragnano): “Mi lancio in questa nuova avventura con grandi stimoli ed anche curiosità per un ruolo che ricopro per la prima volta. Con entusiasmo e determinazione voglio mettere a disposizione dei ragazzi e della società la mia esperienza. Farò da collante tra squadra e dirigenza, provando a risolvere eventuali problemi con la collaborazione del DS Salvatore Casapulla che ho avuto la possibilità di conoscere nella mia esperienza in Ungheria. Domenica la squadra mi ha fatto una buonissima impressione contro il Castrovillari anche se c’è sempre qualche aspetto da migliorare. Il nostro obiettivo deve essere ovviamente quello di risalire la classifica ma al contempo valorizzare qualche giovane talento, meglio ancora se originario del comprensorio. Ho riscontrato nella società, negli uomini che la compongono, grande passione e voglia di fare quindi spero di raccogliere presto i frutti del lavoro che stiamo facendo”.

Salvatore Casapulla (DS dell’ASD Città di Gragnano): “Il Presidente Carmine Franco è un vulcano di idee. Per certi versi assomiglia a Luciano Gaucci. Abbiamo gli stessi obiettivi, ora la squadra in campo ha trovato una quadratura ed anche in società stiamo facendo i passi giusti. I risultati non si raggiungono con l’improvvisazione ma con l’organizzazione, sia nel rettangolo di gioco che fuori nella struttura societaria. La volontà, come sottolineava anche Bruno, è quella di fare risultato portando alla ribalta “under” di valore”.

Giovanni Acanfora (Patron di Givova): “Innanzitutto mi piace sottolineare la presenza qui stasera di Vincenzo Martone e Franco Minopoli che rappresentano la continuità societaria. Carmine Franco ha un’irruenza propositiva, una carica davvero impressionante. Il suo è un atto di coraggio, sta portando a Gragnano personaggi competenti e prestigiosi. La volontà e l’auspicio di Givova è quello di accompagnare il Presidente in questo percorso. L’importante è porre basi solide per poter durare nel tempo. Fondamentale che le istituzioni accompagnino e sostengano questa nuova società e poi con il giusto gioco di squadra ogni traguardo diverrà possibile. Mi ripeto, il fatto che sia coinvolta anche la precedente gestione è assolutamente positivo, è la garanzia che tutto verrà fatto nei giusti modi”.

Carmine Franco (Presidente dell’ASD Città di Gragnano): “Ringrazio innanzitutto Givova per la speciale accoglienza e la disponibilità. Io sono un uomo che non crede nella fortuna ma nel lavoro. Sono certo che con quest’organizzazione, questi uomini, negli anni potremo davvero divertirci a Gragnano. L’auspicio è che tutte le componenti della città se ne rendano conto, a partire dall’amministrazione comunale. Gragnano è un paese relativamente piccolo ma con enormi potenzialità sotto tutti i punti di vista. I tifosi sono calorosi e noi gli promettiamo sempre il massimo impegno. Io non voglio restare fermo, non sono qui per stare sempre in serie D. Se ci verrà dato l’appoggio giusto, noi vogliamo crescere. Bisogna avere il coraggio di fare, di prendere l’iniziativa. Qui con noi stasera c’è il tecnico Masecchia, una grande risorsa che fa pienamente parte del progetto”.

Gianluigi Lippiello (Socio e vicepresidente dell’ASD Città di Gragnano): “Questo di Gragnano è un progetto che già mi sta molto a cuore. Ho trovato nel Presidente Carmine Franco una persona davvero immarcabile, passionale ma soprattutto con idee fresche ed innovative. Io e lui abbiamo lo stesso fuoco dentro, la stessa energia. La volontà ed i mezzi per fare bene ci sono, ora bisogna solo lavorare”.

Giovanni Masecchia (Tecnico dell’ASD Città di Gragnano): “Ringrazio il Presidente per le parole di stima. Io cerco ogni giorno in allenamento di sviluppare le mie idee. Amo il lavoro di allenatore, non avrei mai creduto che mi sarebbe piaciuto ancora più di quello di calciatore. Anche io credo nel lavoro e darò tutto me stesso per ripagare la fiducia che mi è stata data”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!