Juniores, buona prova del Villa Literno contro il Santa Maria la Fossa

La giovane formazione juniores del Villa Literno bissa il successo ottenuto sette giorni fa in casa della Liburia, sei punti sul campo e primato in classifica.

I ragazzi scatenati di Lello De Gaetano impongono il proprio gioco e soprattutto i ritmi elevati sconfiggendo i pari grado del S.M. la Fossa. Matador dell’afoso pomeriggio liternese è stato il terzino sinistro con licenza del gol Ciro Scuotto(nella foto). I padroni di casa sin dalle prime battute potrebbero portarsi in vantaggio, ma un pizzico d’imprecisione sotto porta abbinati a buoni interventi del portiere avversario, limita sotto porta i biancorossi. Il Villa literno si sblocca intorno alla mezzora, angolo alla destra del portiere sul secondo palo si fa trovare pronto il condor Scuotto di testa gonfia la rete. Nella ripresa il live motiv non cambia il Villa sfiora ripetutamente il gol della sicurezza, solo in rare occasioni gli ospiti si rendono pericolosi dal limite dell’area ma senza mai impegnare severamente il portiere Creuso.

Villa Literno vicino al raddoppio al 35’ del secondo tempo quando il direttore di gara concede un vistoso e ineccepibile calcio di rigore, dagli undici metri Bellusci calcia in maniera impeccabile mirando l’angolo basso alla sinistra del portiere, ma nell’occasione l’estremo difensore si supera deviando in corner. Traversa quasi in chiusura di match sempre per i biancorossi di casa. Al triplice fischio che sancisce il meritato successo del Villa può esplodere la grande contentezza da parte dell’entourage del presidente Fontana per la seconda vittoria consecutiva.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100930 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!