Casaluce. GdF in Comune, Forza Nuova: “Maggioranza ed opposizione informino cittadinanza”

Lo scorso 14 settembre il sindaco di Casaluce Nazzaro Pagano ha inaugurato il nuovo asilo nido comunale. Tra gli ospiti presenti all’inaugurazione c’era anche il magistrato Catello Maresca, a cui l’amministrazione avrebbe intenzione di riconoscere la cittadinanza onoraria. Il magistrato nel suo intervento ha sottolineato come il modello Casaluce debba essere da esempio per gli altri comuni.
Ci chiediamo se il signor Catello Maresca, magistrato in quanto tale, non fosse a conoscenza di numerose indagini relative all’operato di questa amministrazione. Difatti, durante uno degli ultimi consigli comunali, il sindaco Pagano, mostrando all’opposizione un documento della Guardia di Finanza di Aversa, delibera di CC n°26 del 22/07/2016,  dovette ammettere che vi erano molte indagini in corso. Nel suddetto documento veniva fatta richiesta di acquisizione di atti in riferimento ad un processo penale in corso.
Al consiglio comunale erano presenti pochissimi cittadini (6 o 7 persone), tra cui una delegazione di Forza Nuova. Trascorsi alcuni mesi da allora, né maggioranza né opposizione hanno provveduto ad informare la cittadinanza sulle vicende in corso riguardanti il Comune di Casaluce. Forza Nuova, pur non essendo presente in consiglio comunale con dei suoi rappresentanti, ritiene che sia il caso di informare i cittadini di Casaluce circa la reale situazione in corso che sembra lontana anni luce da quella di un modello adatto da seguire ed essere esempio per altri comuni.
Forza Nuova Caserta
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!