Villa Literno, poker al Galizia: è Diana show

Prosegue a “spron battuto” il cammino del Villa Literno con l’ennesima grande prestazione, questa volta però accantonata la sfortuna, incamerati i tre punti contro la capolista Galazia Maddaloni.

A dire il vero degli ospiti si è visto poco e mai dalle parti di Creuso il tutto condito da 90′ minuti giocati con correttezza e sportività che sprizzava da ogni poro, fino alla fine poi a fine gara il beniamino di casa e passato dall’altra parte a salutare gli ultrà maddalonesi che lo scorso anno hanno ammirato le sue gesta atletiche: Antonio Insigne.

Partita che si apre al 40’ del primo tempo con un eurogol di Cantile dal limite dell’area che calcia di prima intenzione con l’esterno destro all’incrocio dei pali. Al rientro dagli spogliatoi è Insigne che porta la compagine liternese al raddoppio: fa fuori un paio di avversari e mette a giro nel set alla sinistra di Merola. Poi è Diana show prima al 66’ dove dalla sinistra penetra in area, si accentrata e di destro trova l’angolo basso alla destra del portiere. Poi al 83’ sempre sulla sinistra serve Iannini spalle alla porta, si gira di piatto destro e firma il poker per il Villa Literno.

Villa Literno – Galizia: 4-0

Villa Literno – Creuso, Scozzafava, De Martino, Abdulai, Chianese, Duello, Cantile(53’ Raimondo)Russo, Improta(75’ Iannini) Insigne, Diana. All. Cottuno

Galizia 1997- Merola, Caruso, Piccirillo, Di Letto(67’ Carusone) Pucino, Pirozzi, Barletta, Moriello, Falco, Rossi(28’ Izzo) Santonastaso(67’ Picozzi) All. Di Napoli

Arbitro – Decimo di Napoli

Reti – 40’ Cantile, 56’ Insigne, 66’ Diana, 83’ Iannini

Note – Ammoniti – Scozzafava, Izzo, Falco, Picozzi. Espulso 70’ Duello per fallo da dietro

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!