(VIDEO) Legano e torturano una coetanea 14enne: riprendendo tutto col telefonino

BRASILE – Il video ha dell’incredibile. Una scena di violenza inaudita. Una adolescente di 14 anni è torturata da quattro amiche nella città di  Trinità nella  Regione metropolitana di Hoiânia.
Per attirare la giovane l’hanno invitato per una festa. Arrivata  sul posto, la vittima è stata aggredita, legata e torturata.

Qualcuno ha chiamato la polizia e le quattro adolescenti autrici del gesto sono state sequestrate in flagrante dalla polizia militare accusate di tortura. Le adolescenti, che hanno tra i 13 e i 16 anni, hanno ideato tutto il crimine nell’ultimo martedì (27/9), durante una riunione a casa di una di esse.

Volevano uccidere la malcapitata con una lama avevano addirittura scavato la fossa per seppellirla.

 Per attirare la giovane, le ragazze l’hanno invitato per una festa giovedì pomeriggio.
Arrivata sul posto, la vittima è stata aggredita, legata e torturata.

Le hanno hanno messo assorbente sporco nella bocca e l’hanno picchiata con molta violenza con machete e martello.

Hanno battuto con il martello sulla testa della vittima, hanno giocato a lei più volte nella fossa che avevano fatto e le hanno tagliato un tendine sul braccio.
La vittima, ha vomitato durante la tortura che è durata tre ore.

la Vittima è riuscita a scappare da sola quando una di loro è andata in bagno a lavarti le mani  sporche del sangue della ragazza aggredita. Si è rivolta ad un vicino di casa. Il vicino ha chiamando la polizia militare.

La polizia ha ricercato e arrestato le quattro ragazze.
Secondo la polizia  la motivazione del delitto era la gelosia, visto che la vittima, stava organizzando una festa di 15 anni con l’aiuto di un ex fidanzato di una delle accusate.

In un’intervista alla tv anhanguera, la vittima ha riferito che il motivo era ” invidia “

La vittima ha ricevuto cure mediche giovedì ed è stata rilasciata lo stesso giorno. E ‘ rimasta con varie abrasioni dal corpo e ha riportato la lesione del tendine  tagliato durante le aggressioni. La giovane sta bene, ma ma emotivamente provata.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!