(FOTO) Aversa. L’Inchiesta: “Incontri gay bisex nei bagni del Parco Pozzi‏”

Scandaloso quello che abbiamo scoperto indagando giornalisticamente. Da oltre due anni nei bagni del Paarco Pozzi avvengono incontri omossessuali e gli appuntamenti passano tramite un gruppo Facebook: “Aversa incontri Gay BXS Nei Bagni del Parco Pozzi“.

aversa-annunci-facebook-incontri-gay-bagni-parco-pozzi-2

A questo gruppo sono centinaia gli iscritti, alcuni con nomi di fatasia, altri con nomi reali proveniente da Aversa, dal casertano e anche dal napoletano e svolgono lavori di ogni sorta dai liberi professionisti, insegnanti, impiegati degli enti pubblici, dei ministeri e poi ci sono i trans-prostituti a pagamento.

Lo sappiamo tutti: i bagni pubblici, soprattutto quelli delle stazioni, spesso sono luogo di incontri promisqui, complici il vespasiano la possibilità di chiudersi nelle toilette e il grande via vai di persone. È vero i tempi sono cambiati, oggigiorno ci sono le chat e migliaia di altri locali dove poter trovare facilmente del sesso ma niente di tutto questo ha tolto ai suddetti luoghi quell’alone di promiscuità che gli è proprio da sempre.

Nelle grandi stazioni oramai i bagni sono controllati, spesso l’ingresso è a pagamento: insomma è diventato impossibile poter consumare in loco, al massimo, a seguito di sguardi ricambiati, vi si può incontrare per poi recarsi altrove. Ma nelle piccole città, laddove scarseggiano persino i locali ad hoc? Per questo ora le coppie clandestine in cerca di avventura si riversano nei bagni del Parco Pozzi, già da anni.

A quanto pare questi gabinetti sono ancora  in auge per incontri omosex, prostituzione e quant’altro. Dunque parchi e giardini, aree abbandonate ma anche stazioni ferroviarie, cinema, piazzole d’autostrada e qualsiasi altro luogo in cui fare sesso. Intanto è una situazione anomala e bisogna capire cosa c’è dietro (chiedo scusa non era una battuta a doppio senso). Poichè spesso vi è un mercimonio gestito da criminali, quindi una sorta di tratta, di schiavitù redditizia, che fa gola a dei miserabili delinquenti. Vi terremo aggiornati.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!