Tentata estorsione al titolare di un bar: arrestato un 36enne

I Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà hanno arrestato un 36enne romano, con precedenti, per aver danneggiato la vetrina e l’auto di un dipendente di un bar di via Tuscolana, dove aveva consumato delle bevande alcoliche senza pagare e tentando di estorcere del denaro al proprietario.

L’uomo, non nuovo a questi episodi, da alcuni mesi era diventato un “cliente” abituale, non gradito, del bar. Ieri, però, si è presentato per ben due volte al bar. La prima volta ha bevuto senza pagare i soliti drink alcolici, poi nel pomeriggio, oltre alle consumazioni ha tentato di estorcere 1000 euro al proprietario del bar che però si è opposto.

Whynotbrand Football Aversa

Il rifiuto del titolare ha scatenato la reazione violenta dell’uomo che ha danneggiato una vetrina di un espositore del bar e l’auto di un dipendente che era parcheggiata all’ingresso. L’intervento tempestivo dei Carabinieri, allertati da altri clienti presenti, ha permesso di bloccare ed arrestare il 36enne mentre continuava a minacciare di morte i presenti. Accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo, dovrà rispondere di tentata estorsione e danneggiamento.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100880 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!