Sorpreso in possesso di eroina, 33enne segnalato dai Carabinieri

Continua l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino degli uomini e donne dell’Arma c’è sempre la piaga del consumo di sostanze stupefacenti che, diffondendosi finanche tra le fasce di età più basse, va a macchiare di toni cupi il colorito fenomeno dell’aggregazione giovanile.

Nell’ambito di tali controlli eseguiti in nottata nel centro abitato di Calitri, i militari della Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sant’Angelo dei Lombardi hanno proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo un 33enne originario del luogo.

Lo stesso, all’esito di perquisizione personale, veniva sorpreso in possesso di due involucri in cellophane contenenti della sostanza stupefacente del tipo eroina. A suo carico scattava pertanto, ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90, la segnalazione alla Prefettura di Avellino, quale assuntore. La modica quantità di droga è stata sottoposta a sequestro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!