Sorpresi con stupefacenti e mazza di ferro, bloccati 4 giovani

La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato due giovani sammaritani, D.M., 25enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di una mazza di ferro e C.D.L.,24 enne, per violazione alla Sorveglianza Speciale della P.S. cui è sottoposto.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Santa Maria Capua Vetere durante il servizio di controllo del territorio , in via Martiri del Dissenso hanno incrociato una vettura con a bordo quattro giovani. Tra questi, seduto lato passeggero, hanno riconosciuto C.D.L., sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale della P.S. pertanto gli agenti decidevano di procedere ad un controllo.

D.M., alla guida del veicolo, alla vista della Polizia , incurante dell’ alt piuttosto che arrestare la marcia ha accelerato e, pur di sottrarsi al controllo, ha imboccato una strada contromano mettendo a repentaglio la sicurezza di veicoli e pedoni. Gli agenti dopo un lungo inseguimento sono riusciti a porre fine alla corsa dei fuggitivi. D.M. prima di scendere dalla vettura ha lanciato un portamonete, subito recuperato , al cui interno sono state trovate 5 dosi di cocaina.

I quattro giovani sono stati bloccati. Nell’auto gli agenti hanno trovato una mazza di ferro rivestita di gomma della lunghezza di oltre 50 cm, nascosta tra i due sedili anteriori. Durante una perquisizione presso l’ abitazione di D.M. gli agenti hanno rinvenuto 4 dosi di marijuana.

La droga e la mazza in ferro sono state sequestrate mentre i due giovani, entrambi con numerosi precedenti di polizia, sono stati denunciati , D.M. anche per resistenza a Pubblico Ufficiale e contravvenzionato ai sensi del Codice della Strada per guida senza patente perché mai conseguita e per le infrazioni commesse durante la improbabile fuga.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!