SMCV. Nessuna crisi tra Bosco e Mirra, il consigliere regionale: “Patto rinsaldato”

Il consigliere regionale  Luigi Bosco conferma la linea di appoggio e sostegno al sindaco di Santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra.

«Tra me e l’amico Antonio Mirra –ha affermato – corre un rapporto di forte, sana e reciproca fiducia, ragion per cui credo sia assolutamente inopportuno dare credito all’antipatico chiacchiericcio che vuole a tutti i costi vedere contrasti di natura politica tra l’uno e l’altro. Per amor di memoria, è il caso di ricordare che il gruppo Terra Libera è stato tra i primi, se non addirittura il primo, a gettare le basi di un impegno volto al sostegno della candidatura di Antonio Mirra a sindaco di Santa Maria Capua Vetere; tale presupposto è poi maturato con la formazione di una lista competitiva che ha portato in consiglio comunale un gruppo di quattro persone che sta dando e continuerà a dare, in base alle rispettive competenze, un valido contributo alla macchina amministrativa».

img_6123

«Tanti sono i progetti che i consiglieri di Terra Libera hanno intenzione di cantierare e di seguire con abnegazione costante, così come tante sono le problematiche che stanno seguendo nell’interesse della comunità sammaritana. Lodevole – continua il consigliere regionale e fondatore di Terra Libera – è l’iniziativa che vede il forte interessamento del sindaco Antonio Mirra nell’individuazione di Santa Maria Capua Vetere quale capofila di un progetto di Associazione Temporanea di Scopo tra i comuni dell’Appia, in relazione ad un progetto di mobilità sostenibile. Non siamo interessati al mercato delle poltrone né ad adottare politiche del ‘pretesto’, anche perché siamo più che convinti che il sindaco saprà valorizzare il ruolo che Terra Libera ha avuto sin dai primi passi della corsa a Palazzo Lucarelli».


(Foto: da sx Luigi Bosco consigliere regionale e fondatore di Terra Libera, e Antonio Mirra sindaco di SMCV)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!