San Prisco. Trasportava 2 kg. di hashish, arrestato 36enne napoletano

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato Giuliano DE CARLO, 36enne operaio napoletano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati 20 panetti di hascish per un peso complessivo di 2 chilogrammi.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Santa Maria Capua Vetere, nella mattinata di ieri, nel corso di un servizio teso a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, a San Prisco, in via Volturno, hanno proceduto al controllo di Giuliano De Caro che era alla guida di una Jeep.

Nel corso di una perquisizione, all’interno del veicolo, i poliziotti hanno trovato 20 panetti di hascish del peso di 100 grammi ciascuno. La droga era nascosta dietro al il sedile anteriore ed avvolta in due grossi involucri chiusi da nastro da imballaggio.

A Napoli – quartiere Piscinola – nell’ abitazione di Giuliano De Caro gli uomini del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere hanno trovato una cassaforte a muro in cui vi erano custoditi 5.850,00 euro suddivisi in banconote da 100 e 50 euro che sono stati sequestrati insieme alla droga. L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!