Promozione. Inizia il campionato dell’Albanova Calcio: sfida con la Real Maceratese

Tutto pronto per l’esordio in campionato. Domani, ore 15.30 al Comunale di Trentola Ducenta, l’Albanova scenderà in campo per la prima giornata contro la Real Maceratese.

Subito un derby, dopo l’1 a 1 in Coppa con il Villa Literno, al cospetto di una compagine temibile che ha ben figurato nello scorso torneo di Promozione. Mister Sanchez potrà contare su Davide Speranza appena tesserato, mentre dovrà fare ancora a meno di Luigi e Cristofaro Coppola, di Puca e di Germoglio. Arbitro del match sarà il signor Andrea Belluomo di Torre Annunziata, coadiuvato da Francesco Meglio di Torre Annunziata e Vincenzo Massa di Torre del Greco.

Ecco i convocati di Sanchez:

Portieri: Oliva V. (’98), Speranza

Difensori: Borrelli, Griffo, Mazzotta (’99), Miraglia, Motugno (’98), Paduano (’99), Sacco

Centrocampisti: Diana, Giuliano (’99), Iannotti, Maturo, Oliva N. (2000), Savarese

Attaccanti: Brancaccio, Di Pietro, Fabozzi, Liccardi, Russo

FIOCCO ROSA – Lieta notizia in casa Albanova: è nata Anastasia, la secondogenita di Bruno Di Pietro, a cui vanno i migliori auguri di tutta la società. L’attaccante è stato tra i migliori in campo nella sfida col Villa Literno: “Sono felicissimo per la nascita di mia figlia – afferma l’ex Gladiator -. Per il campionato ho buone sensazioni: sta nascendo un gruppo molto affiatato, siamo lontani dalla forma migliore ma in Coppa abbiamo fatto bene e bisogna continuare con questo spirito. Il mister ci sta trasmettendo le sue idee: ognuno corre per i propri compagni, non dobbiamo risparmiarci perché solo uniti possiamo raggiungere grandi obiettivi. Domani ci aspetta un test difficile contro una buona squadra: occorre umiltà ma allo stesso tempo consapevolezza del nostro valore”.

TV E RADIO – La sfida sarà ripresa dalle telecamere dell’emittente ufficiale del club TLC Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre) e andrà in onda integralmente lunedì alle ore 20. Domani invece ci sarà la consueta diretta web-radio sul canale Spreaker della società (clicca qui).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!