Promozione. Albanova, il ds Palma: “Pronti a rimetterci sulla strada giusta”

Tutto pronto per Albanova-San Vitaliano. Il team di Sanchez scenderà in campo domani alle 15.30 al Comunale di Trentola Ducenta per la terza giornata di campionato. Archiviata la sconfitta contro la Virtus Goti, l’Albanova cercherà il pronto riscatto tra le mura amiche. Dopo la rifinitura del venerdì, mister Sanchez ha diramato l’elenco dei convocati:

Portieri: Marino, Speranza

Difensori: Borrelli, Maggio, Maraolo (’98), Miraglia, Motugno (’98), Paduano (’99), Sacco

Centrocampisti: Diana, Giuliano (’99), Iannotti, Migliaccio (’97), Romano, Savarese

Attaccanti: Brancaccio, Di Pietro, Fabozzi, Liccardi, Russo

DICHIARAZIONI – Alla vigilia del match, il ds Pasquale Palma si è espresso così: “Contro la Virtus Goti si è trattato di un incidente di percorso che abbiamo già messo alle spalle. La squadra ha lavorato bene e, senza la Coppa, ha sostenuto la settimana tipo. Nonostante il San Vitaliano sia fermo a zero punti, domani ci aspetta un avversario tosto, come tutti quelli che affronteremo in un campionato assolutamente livellato. Noi ovviamente andremo in campo fiduciosi e consapevoli del nostro valore”.

TV E RADIO – La partita sarà ripresa dalle telecamere dell’emittente ufficiale TLC Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre) e andrà in onda integralmente martedì alle ore 20. Sarà inoltre possibile seguire la consueta diretta web-radio sul canale Spreaker della società al link http://www.spreaker.com/user/4732073.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!