Orta di Atella. Mancati pagamenti operatori ecologici, la Flaica Cub indice sciopero

La Flaica Cub Caserta, considera inaccettabile la proposta formulata dall’azienda per un pagamento parziale delle spettanze relative al mese di LUGLIO e pertanto ritiene insussistenti i motivi per revocare lo sciopero indetto giorno 23 settembre p.v.

La vertenza messa in atto dalla Flaica Cub Caserta nasce per il mancato pagamento del saldo di luglio e delle spettanze di agosto ed è quindi irricevibile la proposta che appare più un sedativo che una vera proposta da sottoporre ai lavoratori. Va ricordato a tutti che i lavoratori, pagano mensilmente: tasse, fitti, bollette ed altre spese per intero e non parzialmente. Quindi di conseguenza hanno bisogno e diritto ad una retribuzione intera.

Inaccettabile atteggiamento, volto a comprare la fame dei lavoratori, angosciati dalla consueta trattativa che si conclude sempre con un esito drammaticamente negativo. A tal proposito la scrivente O.S., stanca di assistere disarmata ha deciso di confermare la prima giornata di sciopero indetta per venerdì prossimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!