Mangiano e si ubriacano a sbafo in un capanno: arrestati tre albanesi

Sabato pomeriggio la  Polizia di Stato ha arrestato tre giovani cittadini albanesi per il reato di furto aggravato in un capanno nella piallassa Piomboni a Marina di Ravenna.

I tre si sono serviti di una barca ormeggiata ai margini della valle,  tranciando un grosso lucchetto che la assicurava alla riva, per raggiungere un isolotto ove vi è un capanno da pesca. Penetrati all’interno della struttura hanno razziato bevande alcoliche e per cibo hanno sacrificato tre polli che razzolavano tranquillamente sull’isolotto vera e propria oasi in mezzo alla valle.

Uno spiedo e legna da ardere hanno fatto il resto. I tre sono stati trovati dall’usuario del capanno completamenti ubriachi e satolli per cui agli agenti di polizia – intervenuti su sua richiesta – non è rimasto altro che arrestarli.

Smaltita la sbronza nelle celle di sicurezza della Questura questa mattina i tre 20enni albanesi, uno solo dei quali in regola con il soggiorno, sono stati giudicati in Tribunale dove è stato convalidato l’arresto, e fissata l’udienza per  il  processo nel prossimo mese di novembre.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!