L’ultima bugia sulla nomina di De Dominicis: documento incastra la Raggi

L’ultima bugia di Virginia Raggi passa da Facebook e riguarda la nomina di Raffaele De Dominicis ad assessore al Bilancio di Roma. Dopo averlo scelto il 4 settembre scorso, solo quattro giorni dopo (ieri) il sindaco ha deciso di scaricare l’ex Procuratore generale della Corte dei Conti. Un’indagine per abuso d’ufficio che pende sulla sua testa ha fatto scattare la mannaia del M5S. Ma a rimetterci la faccia sono i grillini che non riescono proprio a formare la giunta comunale.

Ieri sera la Raggi ha provato a far passare l’addio a De Dominicis come una scelta in linea con i principi di onestà del Movimento. Bloccato prima che ottenesse l’incarico. Il sindaco aveva scritto di non aver provveduto alla nomina di De Dominicis, ma la verità è un’altra. Ancora una bugia. Il consigliere comunale della Lista Marchini, Alessandro Onorato, l’ha infatti sbugiardata, pubblicando il documento dell’ordinanza vistata e protocollata il 7 settembre.

Le tempistiche non possono passare sotto silenzio. Due giorni fa infatti il M5S era in piena tempesta per la crisi creata dalla vicenda Muraro e Beppe Grillo aveva chiesto esplicitamente alla Raggi di aspettare sulla nomina di De Dominicis. Il desiderio del comico era proprio quello di evitare una nuovo figuraccia. Ma la Raggi ha fatto tutto da solo, scegliendo di nominare l’ex magistrato senza il via libera del Direttorio.

E così viene a galla l’ultima bugia dei grillini a Roma, dopo aver nascosto di essere a consocenza dell’indagine sulla Muraro, dopo le mail di Di Maio e gli sms della Taverna. Viene da chiedersi che fine abbia fatto il grido onestà. (la Presse)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!