Francesco Nuti ricoverato dopo caduta: ricoverato al Cto di Firenze

“L’attore Francesco Nuti è ricoverato nel reparto di Neuroanestesia e rianimazione del Cto di Careggi, per gli esiti di una emorragia cerebrale. Al momento la prognosi è riservata, ma il paziente non è in imminente pericolo di vita”. E’ quanto si legge in una nota emessa dall’Azienda ospedaliera di Careggi. Secondo quanto si apprende, l’attore sarebbe stato sottoposto anche ad un intervento chirurgico. Non è invece chiaro se la caduta sia causa o effetto dell’emorragia cerebrale.

L’attore e regista Francesco Nuti è stato ricoverato d’urgenza al Centro traumatologico ortopedico di Firenze dopo essere stato soccorso nella sua abitazione di Narnali, frazione di Prato, ieri pomeriggio. Condotto all’ospedale pratese Santo Stefano, dove era stato ricoverato nel reparto di rianimazione, i medici hanno ritenuto di trasferirlo a Firenze.

Nuti, 60 anni, è disabile dal 2006, dopo un ricovero in ospedale in seguito ad un ematoma cranico dovuto ad un mai chiarito incidente domestico. L’attore, che precedentemente aveva sofferto di depressione, rimase in coma diversi mesi. Negli ultimi tempi è stato assistito sempre dal fratello Giovanni nella sua casa pratese. Nuti, di recente, ha fatto parlare di nuovo di sé in occasione di un presunto caso di maltrattamento ad opera del suo badante (Francesco Nuti maltrattato e umiliato dal suo badante: ‘Ho paura’). In seguito all’indagine, c’è stata una richiesta di archiviazione.

Il sindaco di Prato Matteo Biffoni, con la giunta della città, ha inviato un affettuoso messaggio d’augurio di pronta guarigione a Francesco Nuti, ricoverato d’urgenza al Cto di Firenze in seguito ad una caduta accidentale nella sua casa di Narnali: “Forza Francesco, siamo tutti con te”.

Vita difficile quella di Francesco Nuti: tutto inizia nel 2003 quando ha un malore. Seguono anni di depressioni, cure, annunci di suicidio e problemi di alcolismo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101008 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!