(FOTO) Aversa. Colpo al bar “Placa”, i malviventi hanno fatto razzia all’interno del locale

Ladri in azione durante la notte quando un gruppo di balordi ha preso di mira il noto locale il bar “PLACA” di Piazza Municipio ad Aversa.

Ignoti ormai hanno preso di mira, da tempo, numerosi bar con slot tanto che durante la notte hanno scassinato la porta del locale sul retro, quella su via Vittorio Emanuele. I due, con volto coperto da un passamontagna e con dei guanti, hanno scassinato la pesante porta usando, forse, delle cesoie idrauliche simili a quelle in dotazione ai pompieri, poi facendo leva con un piede di porco hanno aperto la porta e una volta entrati hanno razziato il locale di proprietà di Paolo Ferrara e Generoso Castiello.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il furto è avvenuto poco prima delle quattro. Un’azione fulminea portata a termine in pochi minuti riuscendo a penetrare nonostante i numerosi ostacoli da superare. Il proprietario ha avuto danni per diverse migliaia di euro. I ladri si sono diretti alle slot machine che hanno completamente distrutto asportando le cassette contenenti i soldi. I danni alle macchine, complessivamente, si aggirano intorno alle 8000 euro mentre il bottino tra cassa e un televisore nuovo sui 2500/3000 mila euro.

I titolari hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, la polizia di Stato del locale Commissariato di Aversa, diretto egregiamente dal dirigente Paolo Iodice, che giunti sul posto, hanno effettuato i rilievi nel locale e raccolto indizi per risalire ad identificare gli autori del furto. Al vaglio degli investigatori le immagini della telecamera di sicurezza del locale che ha ripreso tutto.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!