Bacoli. Pista ciclabile Fusaro chiusa da 20 giorni, Freebacoli organizza corteo di protesta

Un corteo di protesta per manifestare il proprio disappunto contro la chiusura della pista ciclabile del Lago Fusaro, sigillata ormai da oltre 20 giorni, ovvero da quando si è scatenato il putiferio per via dell’installazione delle giostrine nell’area del’ex frutteto borbonico.
Un modo per la cittadinanza di Bacoli, in particolar modo dell’area del Fusaro, per manifestare a gran voce (ma in maniera civile) il proprio disappunto per una situazione in cui a farne le spese sono soprattutto i bambini, i più piccoli, ma anche i giovani, i volontari, coloro che non c’entrano nulla con tutto quello che è accaduto e che vogliono solo tornare a rivivere un luogo che per anni è stato abbandonato e dimenticato dalle istituzioni, nonostante un lavoro con soldi pubblici della comunità europea di circa 4 milioni sperperati. La gente è stufa e si sente presa in giro. In un Comune commissariato e senza ingerenza politica, in una situazione di lassismo e paralisi, si continua a perdere tempo, senza dare alcuna risposta ai cittadini, facendo da scaricabarile tra i vari uffici.
Il corteo, organizzato spontaneamente dalla cittadinanza, è previsto per Lunedì 5 Settembre, a partire dalle 18:30, con punto di partenza davanti ai cancelli dell’ingresso della pista ciclabile che da lì muoverà verso Viale Vanvitelli, Via Virgilio e Via Fusaro.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!