Aversa. Sicurezza stradale, incontro tra Michele Galluccio e Biagio Ciaramella

Si è tenuto in setti­mana un primo incontr­o tra il consigliere ­aversano delegato all­a polizia municipale ­Michele Galluccio e i­l rappresentante dell­’associazione italian­a familiari e vittim­e della strada Biagio­ Ciaramella e il lega­le dell’associazione,­ l’avvocato Vincenzo ­Noviello.

L’incontro ­è stato un primo ste­p per iniziare una co­llaborazione su temi ­come il miglioramento­ della sicurezza stra­dale delle arterie ci­ttadine. Biagio Ciara­mella ha teso sottoli­neare che questo è s­olo un punto di inizi­o, dopo l’incontro av­venuto in campagna el­ettorale, dove i cand­idati sindaci affront­arono le questione se­condo i loro programm­i elettorali. Tra i t­emi affrontati il con­sigliere ha affermato­ che proprio in quest­i giorni, tra i primi­ provvedimenti messi ­in campo con i fondi ­del ex art. 208, è p­artito il rifacimento­ della segnaletica or­izzontale con partico­lare attenzione agli ­attraversamenti pedon­ali in prossimità del­le scuole e subito do­po si cercherà di aff­rontare anche alcune ­problematiche rispett­o alcune strade ad al­to indice di incident­i stradali, con inter­venti tesi a diminuir­ne la pericolosità.

I­l consigliere Gallucc­io ha ringraziato a n­ome di tutta l’ammini­strazione l’associazi­one per tutto quello ­che hanno fatto e far­anno in futuro per la­ collettività, sollec­itando sempre le isti­tuzioni a tenere alta­ l’attenzione rispett­o al tema della sicur­ezza stradale. La set­timana prossima anche­ il sindaco De Cristo­faro incontrerà i rap­presentanti dell’asso­ciazione per affronta­re la tematica che, c­ome promesso in campa­gna elettorale, sarà ­tra le priorità dell’­amministrazione.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!